Elizabeth Favat è nata in Uruguay, ha vissuto in alcuni paesi del Sud America e oggi risiede in Europa.
Fin da giovanissima si è interessata alla comprensione della natura umana, che ha scoperto attraverso vari studi, pratiche e formazioni svolte nel corso della sua vita.
È una Facilitatrice Olistica con più di 10 anni di esperienza; accompagna i suoi clienti nei processi di sviluppo personale, processi di guarigione ed evoluzione spirituale.

È un’insegnante certificata di Tecnica Alexander formata presso l’EUTA (Scuola uruguaiana di Tecnica Alexander) riconosciuta dalla STAT (Società degli Insegnanti di Tecnica Alexander); si è diplomata nel marzo 2012. Da allora lavora come insegnante di Tecnica Alexander in lezioni e workshop individuali e di gruppo per ballerini, attori, cantanti, musicisti e pubblico in generale in Sud America ed Europa. È un’insegnante di Yoga certificata da 2003.
Dall’età di 18 anni ha esplorato le arti dello spettacolo lavorando con la danza, la recitazione, la voce e la musica. Ha approfondito il potere della vibrazione del suono e delle parole.
Elizabeth è l’ideatrice del metodo M.I.M. (Metodo Integrazione Memorie) e il “Cammino della Donna Solare”, è un’esperienza al femminile che lavora alla riscoperta e all’approfondimento del sacro femminile.



